La tecnologia di SATIP a tuo completo servizio

Tipografia

Core business dell’azienda, in ambito tipografico Satip è un centro di eccellenza produttiva, poiché si avvale di impianti ad alte prestazioni che assicurano un chiaro vantaggio competitivo in termini di capacità realizzativa e qualità tecnica.

L’infrastruttura produttiva di Satip è fortemente innovativa ed è stata progettata per assicurare l’integrazione e l’automazione fra i processi di programmazione, stampa e allestimento. Un team di progettazione composto da professionisti dotati di grandi capacità tecniche e creative, poi, è in grado di ideare soluzioni ad alto impatto visivo con l’aiuto di supporti e software di ultima generazione.
Una struttura che permette all’azienda la produzione quotidiana – e veloce – di tutta la modulistica necessaria a soddisfare le richieste dei clienti dislocati su tutto il territorio nazionale, grazie all’offerta qualificata e competitiva, senza mai perdere di vista il rispetto per l’ambiente. Satip, infatti, opera in conformità a specifiche produttive, rispettose della sostenibilità, che assicurano la tracciabilità della catena di custodia di materie prime e semilavorati.

_

Archiviazione Digitale

A disposizione delle aziende e delle strutture che preferiscono, invece, un sistema di archiviazione pratico e moderno, vi è il servizio in modalità digitale, curato da Satip Srl.

Un’espediente dai molteplici vantaggi – inclusa possibilità di risparmiare soldi, tempo e carta, contribuendo alla salute dell’ambiente – che risponde alla necessità di evitare forme di deterioramento dovuto al trascorrere del tempo e agevola la consultazione rendendola possibile da ogni luogo, sempre.

Un supporto strategico decisivo che consente di trasformare in piccoli dataroom digitali – navigabili in assoluta facilità come un sito web e perfettamente tracciabili nei contenuti – milioni di archivi di documenti, senza correre il rischio di perdite o modifiche involontarie.

* Un’attività resa possibile dall’utilizzo di sistemi operativi di ultima generazione che aiutano l’organizzazione attraverso la scansione massiccia e la conservazione in supporti di backup, utili in caso di smarrimento degli originali.

Operazione, quest’ultima, che prevede un sistema di sigillo particolarmente efficiente, per via di specifiche etichette di sicurezza “anti – effrazione”, nonché il ricorso ad apposite valige di sicurezza, in grado di assorbire eventuali urti, tra l’altro dotate di microchip satellitare, per la richiesta di assistenza nel caso di collisioni o effrazioni durante le fasi di trasporto.

  • Testo non completato. Scheletro provvisorio costruito sull’esempio fornito.
  • In attesa di info definitive per modifica e revisione.

Il tutto, certificato.

La norma ISO 9001 è lo standard di riferimento per la certificazione di sistemi di gestione per la qualità, appartenente alla famiglia delle norme della serie ISO 9000.

Questa specifica i requisiti che un sistema di gestione qualità deve possedere e risultare efficace per dimostrare la capacità di un’organizzazione di essere in grado di fornire prodotti o servizi conformi ai requisiti dei propri clienti, nonché alle normative cogenti applicabili.

La certificazione ISO 14001 offre alle organizzazioni la possibilità di dimostrare l’adozione di un efficace sistema di gestione ambientale quale supporto per il miglioramento delle performance ambientali ed il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità.

L’attenzione delle aziende verso l’ambiente è fondamentale per avere un mondo più sostenibile ed inoltre migliora l’immagine aziendale, aumentando il valore e la competitività.

Contattaci

Per qualsiasi informazione clicca sul tasto sottostante